La Sette e Mezzo F.C. conquista la quinta edizione della CetroMeo Cup stagione 2023-2024, superando ai calci di rigore per 7 a 6 il team A.C.TUA.

Finale al cardiopalma che termina con il risultato di 3 a 3. Il match si infiamma già il sabato con il gol e doppio assist di Politano per A.C.TUA, risponde la Sette e Mezzo F.C. con il rigore di Calhanoglu al 94′.

La domenica riparte forte A.C.TUA con il gol di Ferguson e Lookman, ma ancora una volta  un calcio di rigore (Soulè) e il gol di Ederson al 95′ riportano il risultato in  equilibrio.

Il match termina 3 a 3 e anche la somma dei punti totali è in parità 79 a 79. Sono i calci di rigore a decretare il vincitore.

Dagli undici metri, fatale è il settimo rigore di Mazzocchi (voto 5.5) che permette alla Sette e Mezzo F.C. di vincere per la prima volta la CetroMeo Cup

Si tratta di una rivincita per il  Presidente Antonio Grasso che riscatta così la finale persa lo scorso anno sempre contro A.C.TUA.  Con questo successo la Sette e Mezzo F.C. raggiunge a quota 7 trofei A.C.TUA

LINK:

RANKING FANTAPREMIER 2010